La guida definitiva a ultima versione android



Né ci resta a questo ubicazione i quali attendere ulteriori aggiornamenti Durante benemerenza attraverso parte che Google, i quali siamo alcuni non tarderanno ad venire nel Svolgimento delle prossime settimane.

Android 4.0 ha anche se adatto dello swiping un procedimento continuamente più integrato Durante guidare il organismo operativo, con la possibilità, pertanto rivoluzionaria, proveniente da “disfarsi” proveniente da averi in qualità di le notifiche e le app recenti verso un semplice marcia del dito.

Uno dei punti principali proveniente da Android 15 è l'aggiunta dell'ultima versione della Privacy Sandbox su Android. Questa proposta pluriennale si concentra sull'immissione di soluzioni pubblicitarie più private cosa limitano la condivisione dei dati degli utenti con terze parti, promuovendo un ecosistema pubblicitario più rispettoso della privacy, stando a Google.

A connessione stabilita, qualora l'proroga ad Android 12 fosse disponibile, visualizzerai una notifica sullo schermo del elaboratore elettronico, unitamente a un preghiera all'installazione del aggiornato update: quando ciò avviene, clicca sul pulsante Installa e attendi cosa tutti i file vengano scaricati, copiati e installati sullo smartphone se no sul tablet, avendo preoccupazione intorno a non scollegare mai più quest'finale dispositivo dal computer.

Correzioni tra bug e miglioramenti delle prestazioni varie le quali affliggevano le precedenti versioni intorno a Lollipop, tra cui la blocco improvvisa proveniente da alcune app, l'eccessivo uso proveniente da reticolo Wi-Fi e diversi problemi legati a esso, le notifiche, l'Ok Google, l'indipendenza e la amministrazione della RAM[100]

Il aggiornato lettore multimediale proveniente da Android 11 ha portato i controlli audio nel pannello delle impostazioni rapide, quando i nuovi controlli dei dispositivi connessi sono apparsi nel menu che accensione a rango che principio.

Alcuni smartphone più datati potrebbero non ricevere più aggiornamenti Android oppure riceverne unito ogni anno parecchio. Durante questi casi, Dubbio desiderassi possedere versioni più recenti tra Android dovresti agire Per passaggio ufficiosa e dunque installando ROM personalizzate.

Poco fa posizionati su Differimento software e premi il tasto OK sul telecomando per instradare la accertamento tra aggiornamenti disponibili. Attendi il completamento dell'operazione, successivamente, se presenti aggiornamenti, procedi scaricando e installando il ogni Con principio alle istruzioni a televisione.

Aggiunta l'app Download Manager, per la amministrazione unificata che tutti i download effettuati dalle app che sistema e né

Google ha sonoro fino nato da "color extraction", riferendosi al compiuto cosa il sistema operativo sarà in misura tra adattare le tonalità e le sfumature dei menù Durante fondamento al colore dirigente dello sfondo selezionato. 

Al Google I/O 2014 è stata presentata un'anteprima (preview) del successore proveniente da KitKat, Android L, insieme il quale si verificazione una netta Giro di boa Secondo quel le quali riguarda tutta l'interfaccia del regola per traverso il completo ridisegno delle icone Sopra uno stile più semplice e piatto (Material Stile), abbandonando conseguentemente egli stile Holo le quali fine a quel momento aveva caratterizzato Android, e la esame delle animazioni, il quale passano a 60 fps.

Il Nocciolo notifiche consente nato da disattivare rapidamente qualsiasi ufficio del telefono utilizzata dalle singole app. Durante esemplare, Limitazione Facebook sta usando il microfono finché state utilizzando un'altra app, il Fondamento notifiche invierà immediatamente una segnalazione. Verso disattivare la registrazione sarà capace cliccare sulla relativa notifica. 

A questo ubicazione, sfiora il pulsante Consenti i quali compare sullo schermo del telefono ovvero del tablet e, se occorrente, accesso a scadenza il download e l'installazione dell'app “compagnia” Smart Switch, rispondendo Durante modo affermativa ai numerosi messaggi il quale compaiono sullo schermo.

Google ha sostanzialmente reinventato Android con la versione 5.0 Lollipop nell’autunno del 2014. Lollipop ha altre informazioni lanciato lo normale Material Stile attualità anche adesso Presente, quale ha portato un recente look esteso al complesso operativo anche, alle sue app e perfino ad altri prodotti tra Google.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *